ORAZIONE A SAN GIUSEPPE PER CONOSCERE LA PROPRIA VOCAZIONE



Glorioso San Giuseppe, per le tue mani e per le mani di Maria Vergine, tua purissima sposa, io consacro la mia vita, il mio corpo e la mia anima al servizio di Gesù tuo divin Figlio.

Degnati, o gran Santo, d'illuminare le mie tenebre, facendomi conoscere in quale stato, condizione e vocazione potrò meglio raggiungere la salvezza.

Guidami nella via più perfetta, ed ottienimi la grazia di condurre una vita santa, da poter glorificare, benedire ed amare Dio eternamente con te in Cielo.


AMEN

Cuore fedelissimo di San Giuseppe, prega per noi.
Stampa il post

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

«Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001»