PREGHIERA A SAN GIUSEPPE PER GLI AGONIZZANTI


1) Eterno Padre, per l’amore che portate a S. Giuseppe, da Voi eletto fra tutti a rappresentare sull’umanato vostro Figlio la divina vostra Paternità, abbiate pietà di noi e dei poveri Agonizzanti. 
Pater, Ave, Gloria –  O S. Giuseppe, Padre putativo di Gesù Cristo e vero sposo di Maria Vergine, pregate per noi e per gli Agonizzanti. 

2) Eterno divin Figlio, per l’amore che portate a S. Giuseppe, vostro fedelissimo custode in terra, abbiate pietà di noi e dei poveri Agonizzanti. 
Pater, Ave, Gloria – O S. Giuseppe, Padre putativo di Gesù Cristo e vero sposo di Maria Vergine, pregate per noi e per gli Agonizzanti. 

3) Eterno divino Spirito, per l’amore che portate a S. Giuseppe, il quale con tanta sollecitudine custodi Maria SS., vostra diletta Sposa, abbiate pietà di noi e dei poveri Agonizzanti. 
Pater, Ave, Gloria – O S. Giuseppe, Padre putativo di Gesù Cristo e vero sposo di Maria Vergine, pregate per noi e per gli Agonizzanti. 

 A te ricorro, o S. Giuseppe, Patrono dei moribondi, e a te, al cui beato transito si trovarono presenti Gesù e Maria, per questo doppio carissimo pegno, raccomando caldamente l’anima di questo (a) servo (a) N. N. agonizzante, affinché col tuo aiuto sia liberato (a) dalle insidie del demonio e dalla morte eterna, e meriti di giungere ai celesti gaudi. Così sia.
Stampa il post

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

«Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001»